domenica 5 novembre 2023

L'Angolo del Rockpoeta®: Pantarei In La Min

Oggi Daniele Verzetti il Rockpoeta®, ci regala dei nuovi versi molto significativi.

Buona visione.

Angolo curato e gestito da Daniele Verzetti il Rockpoeta®


DANIELE VERZETTI ROCKPOETA®

Questo post, fa parte dell'iniziativa gli angoli. Se anche tu, vuoi avere uno spazio fisso in questo blog, clicca qui.


10 commenti:

  1. Buongiorno Vincenzo e Daniele.
    Forse "Rhei" nel ritmo di un giro di corde in la. Forse invece chissà. Bello tutto e grazie.
    P.s. non si comprendono chiaramente le parole, comunque si sentono e va bene così. Ciao.

    RispondiElimina
  2. D'altronde le onde non possono fare altro che andare a infrangersi contro gli scogli, finché dura il loro moto... Se per assurdo un'onda potesse parlare e gli chiedessimo perché va a infrangersi contro gli scogli risponderebbe: perché questo devo fare, anche se so già che finirà male.
    Allo stesso modo, se ci chiedono perché viviamo pur essendo destinati a morire, la risposta inevitabile è: perché questo è il destino di ogni essere umano.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, non sento bene, la colpèa è solo mia ...........i miei altoparlanti non funzionano bene ........anche loro preistorici Detto questo non riesco nemmeno ad ingrandire il video per leggere.
    Scusatemi in questo momenti mi sento una frana.

    RispondiElimina
  4. PER TUTTI purtroppo quando metto una base e puoi la unisco con
    garageband con la mia vocr è difficile tecnicamente rendere le due tracce al meglio quando sovraincido la voce sulla traccia musicale

    RispondiElimina
  5. Bravissimo Cavaliere a ospitare queste interazioni tra blogger, bravissimo! E grande l'amico Rockpoeta, intellettuale vivo, che non perde mai occasione di creare con le parole. I blog sono morti? Non mi pare.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.