martedì 19 luglio 2022

La più grande emergenza!



"Le leggi fisiche non perdonano, non aspettano i nostri indugi. Se il malato è grave non si può cincischiare, altrimenti il malato muore. Per giunta, al punto in cui siamo, possiamo lavorare per alleviare i sintomi, ma non possiamo più guarirlo. Avremmo dovuto iniziare 30 anni fa: questa è la più grande emergenza che l’umanità abbia mai dovuto affrontare, ma non sembra averne chiara la gravità."

Luca Mercalli



7 commenti:

  1. Invece si parla di quarta dose di obbligo con conseguenze penali per chi non indossa le FFP2 anche tra un po' a casa sua pure se vive da solo, e di questi temi invece continuiamo a non occuparcene seriamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna agire sul clima e l'ambiente, le pandemie saranno in aumento.

      Elimina
  2. Sono d'accordo, stiamo pagando per le scelte sbagliate di tanti anni fa !!! Saluti.

    RispondiElimina
  3. Un pensiero preciso a cui nulla si può aggiungere se non la rabbia per tanta indifferenza.

    RispondiElimina
  4. Invece di buttare i soldi in armi e guerre, salviamo il pianeta.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.