"Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io. Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me. Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te."
mercoledì 6 luglio 2022
7 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Frida...
RispondiElimina👍
EliminaA volte penso anch'io di essere strana rispetto agli altri, perché li vedo diversi da me. Ma non so se sono strana io o loro! Come va il piede? Saluti.
RispondiEliminaVa meglio il piede, grazie.
EliminaLe stranezze, al giorno d'oggi, possono solo essere virtù.
RispondiEliminaConcordo in pieno.
EliminaSiamo tutti un po' strani.
RispondiElimina