martedì 5 luglio 2022

Salviamo il pianeta Terra!




Il nostro pianeta rischia seriamente di morire, la natura e le specie viventi sono in via d'estinzione e l'unico colpevole di tutto questo è l'uomo. Nei secoli, persone senza scrupoli e avidi di profitti, hanno distrutto la nostra bellissima Terra e se non si agisce adesso, rischiamo una grande estinzione di massa.


Basta essere indifferente è l'ora di agire: salviamo il pianeta!




Video credit 96LF caricato su YouTube


7 commenti:

  1. Invito tutti a condividere questo post, non restiamo in silenzio.

    RispondiElimina
  2. Il pianeta non sta affatto rischiando nulla, quanto accade è del tutto trascurabile in confronto agli scenari che c'erano prima dell'avvento dei dinosauri, quando la superficie era tutta costellata da vulcani in eruzione e mari di lava...
    E' l'essere umano che sta facendo di tutto per estinguersi, portandosi appresso qualche specie vivente incolpevole; ma, come sua abitudine, vede tutto in un'ottica antropocentrica.
    E questo è il risultato.
    Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi umani ci meritiamo l'estinzione, visto come abbiamo trattato il nostro pianeta.

      Elimina
  3. Sono anni che si parla di clima che cambia e non si fa nulla o quasi per cambiare le cose. Sono pessimista purtroppo.

    RispondiElimina
  4. Io non credo che andremo oltre il 2050/2060 ..tutti i giorni assistiamo a nuovi disastri causati solo da irresponsabilità umana. E i provvedimenti fanno ridere..

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.