domenica 17 maggio 2020

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





27 commenti:

  1. Ho votato. Bellissime canzoni ma nel mucchio ci sono i pesi massimi, di conseguenza il mio è stato un voto prevedibile.

    RispondiElimina
  2. Stayn Alice... Ma io sono un topo di discoteca ;)

    RispondiElimina
  3. Caro Vincenzo, i Beatles lasciano sempre il segno.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Non le conosco tutte, ho votato i Beatles perché è la canzone più "storica".

    RispondiElimina
  5. i Beatles sono di un altra categoria, gente che con soli 6 album hanno cambiato non solo la musica, ma anche la moda, il modo di pensare, travaricando il mero risultato musicale. Altro che i poveri influencer d'oggi. Se vogliamo parlare di sola musica sono comunque inarrivabili per la stragrande maggioranza dei competitor, i suoni dell album bianco sono di una modernità che ancora oggi darebbero la paga a quasi tutti. Cura dei dettagli, attenzione ai testi, innovazione stratosferica, Giusto Jimi Endrix e un po' i Pink Floyd ci starebbero al passo. Dalle semplici 12 battute del blues hanno cavato fuori capolavori. Scusa se sono stato prolisso ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

    RispondiElimina
  6. Scelgo gli intramontabili Beatles. Buona settimana .

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto di aver votato come la maggioranza questa volta :-)))

    RispondiElimina
  8. Un saluto e un sorriso Cavaliere.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. ottima osservazione, se non altro per il grande Freak Antoni, che ci ha lasciato troppo presto !

      Elimina
  10. Ho votato i Bee gees perchè ci sono molto affezionata però devo ammettere che le avrei scelte tutte.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.