sabato 30 maggio 2020

Pollice su e giù della settimana


Il TAR con una storica sentenza riconosce l’obsolescenza prematura tratto da TuttoTech.net



16 commenti:

  1. La vicenda di George Floyd è davvero disumana.
    Che amarezza.

    RispondiElimina
  2. Ottimo sempre il tuo segnalre siti online da leggere.

    RispondiElimina
  3. Mi ha molto rattristata la vicenda di George Floyd . Buon sabato sera.

    RispondiElimina
  4. La storia di Floyd è terribile.
    Intanto hanno arrestato i colpevoli...

    Moz-

    RispondiElimina
  5. L'obsolescenza prematura (e programmata) è un male dei nostri tempi da anni ormai, basti pensare al tipico ingranaggio in plastica inserito nei robot da cucina o nei frullatori, ingranaggio destinato a rompersi a differenza di un ingranaggio in metallo .

    RispondiElimina
  6. Il pollice giù se lo merita tutto il poliziotto americano, un assassino in uniforme.

    RispondiElimina
  7. Due notizie pesanti.

    La regola secondo cui l'uscita di nuovi sistemi operativi o programmi debba rendere necessario sostituire talvolta l'intero computer è una carognata mai condivisa! Gli smanettoni pionieri dell'informatica concordavano con me circa il fatto che dev'essere il software a doversi adeguare all'hardware e non il contrario! Poi ci si lamenta degli attacchi da parte dei pirati informatici, quando si tratta di azioni di protesta anche per questo! Troppo comodo e facile sviluppare un software che richiede risorse spropositate... Finalmente il marcio è uscito ufficialmente allo scoperto, ma non riguarda soltanto il mondo Apple, quanto anche Microsoft e la telefonia cellulare di ultima generazione!

    Scandalosa la notizia su Floyd... Purtroppo finché ci saranno esaltati cui viene consentito di indossare una divisa, razzisti o meno che siano, questi fatti di cronaca saranno sempre all'ordine del giorno. Fosse per me farei entrare nelle forze dell'ordine soltanto persone che hanno fatto un cammino spirituale buddista. Gli altri, li manderei non a dirigere il traffico, ma a pulire i bagni delle case di riposo per una decina di anni, gratis.

    RispondiElimina
  8. Bruttissima storia quella di Floyd, purtroppo la società americana, che spesso prendiamo ad esempio, è sempre all'onore della cronaca per gravi episodi di violenza.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.