lunedì 17 dicembre 2018

Quale canzone preferite dei Queen?

Queen 1984 011

Visto il grande successo di Bohemian Rhapsody al cinema, quale canzone preferite dei Queen?  

Vi ricordo che si possono esprimere più preferenze e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta.     
 






Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.


Photo credit Thomas Steffan [GFDL, CC-BY-SA-3.0 o CC BY-SA 2.5], da Wikimedia Commons


22 commenti:

  1. "Non è stato possibile inviare il tuo messaggio per la presenza di contenuti segnalati come offensivi da altri utenti di Facebook."
    Ciao Cavaliere, volevo pubblicare il mio post d'auguri su facebook e mi è giunta la segnalazione sopra scritta.

    Che fare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stai segnalati molti problemi, inizio a pensare che ci sia un bug. Comunque segnala al supporto l'inconveniente.

      Elimina
  2. Molte sono le canzoni tra quelle elencate che mi piacciono ma forse una meno nota mi emoziona particolarmente, Si intitola "You take my breath away" da "A Day At The Races"https://www.youtube.com/watch?v=v_wLNqUz7pM

    RispondiElimina
  3. Bohemian Rhapsody, Under Pressure e Radio GaGa.
    Mi son detto..di sceglierne tre.

    RispondiElimina
  4. Vincenzo io non vedo il sondaggio. Tti rispondo qui.
    Tutte! Senza ombra di dubbio.
    Tra le preferite ci sono
    Living on my own
    Bohemian Rapsody
    The great pretender
    Somebody to love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ubuntu, Ma il mio pc è vecchio quindi mi sa che dovrò tornare a windows quando il mrito me lo cambierà.
      STrano però perchè ho sempre partecipato e una volta li vedevo,

      Elimina
  5. Io ho votato Innuendo, ma è stata una bella lotta con Bohemian Rhapsody :)

    RispondiElimina
  6. Bello veramente questo sistema caro Vincenzo.
    Per me la piU bella è! We Are The Champions.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Voto "Radio Ga ga" una delle poche che conosco. Perchè sono in inglese e in non conosco l'inglese. Se le sentissi , ne riconoscerei subito altre. Buona serata.

    RispondiElimina
  8. Ho scelto Bohemian ma il giro armonico all'interno di Radio Gaga è tra i migliori di sempre...

    RispondiElimina

  9. Bohemian Rhapsody, Under Pressure.
    Grazie

    RispondiElimina
  10. Bellissimo post... Tutta la famiglia adora i Queen, ho votato.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.