martedì 11 dicembre 2018

Avviso ai naviganti!





Nei giorni scorsi, vi avevo comunicato del blocco della pagina e del profilo Facebook. La situazione è rimasta immutata, non riesco a pubblicare nulla che proviene da questo blog. 

Il blocco è avvenuto su segnalazione di più post, per opera di qualcuno/a.

Questa è stata una vigliaccata, io sono stato sempre aperto al confronto sul web, chi conosce e mi segue da anni, lo sa benissimo.

Qualcuno si chiederà: chi è stato? Vi anticipo che qualche idea è nella mia mente, ma non farò mai nomi con nessuno, voglio ricordare a tutti, che in rete, non si è mai anonimi realmente.

Grazie a tutti per la vostra solidarietà.






22 commenti:

  1. Confermo che non fai nomi, neppure se vieni tediato in privato......... :P
    Comunque è davvero triste questa storia delle segnalazioni.
    Gente inutile che mette i bastoni tra le ruote alle persone per bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque la prima cosa da fare è segnalare all'assistenza, ma mancano risposte. Ci vuole un supporto reale, che allo stato attuale manca.

      Elimina
  2. Caro Vincenzo, è incredibile che ci sia tanta malvagità in giro.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ogni giorno la vedo in giro, sul web viene amplificata.

      Elimina
  3. Qualche persona invidiosa, mi spiace per questo inconveniente e spero che si possa rimediare. Saluti.

    RispondiElimina
  4. Spesso uno dei motivi dei blocchi è la condivisione nei gruppi, che viene visto come spam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere, ma fidati che questa è avvenuta su segnalazione.

      Elimina
    2. A me è successo due volte. Una volta, quattro o cinque anni fa proprio per l'uso di gruppi. Bloccato come spam anche se solo per un giorno. Ultimamente mi è capitato per un quadro di nudo, ma in questo caso mi hanno scritto piegandomi il motivo.

      Elimina
    3. Sui gruppi non condivido tanto, oggi è il sesto giorno.

      Elimina
  5. Cioè bannato uno come il Cavaliere che è ultrarispettoso delle regole e degli altri?
    Incredibile, Facebook è proprio un mondo con regole a sé.
    Si tengano il loro buongiornissimo kaffè :D

    RispondiElimina
  6. Ora siamo amici anche su Fb e quindi spero di tornare a vedere i tuoi post. Saluti.

    RispondiElimina
  7. Quella piattaforma io proprio non la capisco, mi spiace tanto per te, perché tu certamente la utilizzi molto, certo che l'invidia fa fare cose orribili e meschine. Spero tu riesca a risolvere il problema. Ciao e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io potrei risolvere aggirando il blocco, le idee non mi mancano. Non l'ho fatto ancora perché sono curioso di vedere quanto durerà questa censura.

      Elimina
  8. Ero già andata sull'avviso da te segnalato:mi veniva richiesto se e perchè ritenevo sbagliato il provvedimento ed ho spiegato perché secondo me lo era.

    RispondiElimina
  9. Non sapevo di questa cosa...mi dispiace moltissimo e spero che si possa risolvere...un caro saluto, buona settimana!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.