sabato 15 dicembre 2018

Gli auguri di fine anno di Mirtillo



Ecco gli auguri di Mirtillo.


Gli auguri di fine anno di Mirtillo

"Il mio pensiero, stasera, va a tutte le persone che in questo 2018 hanno perso la vita in modo assurdo, vittime della follia umana, dei facili guadagni, della mancanza di attenzioni e precauzioni e penso ai morti di Genova, ai ragazzi della discoteca, al giovane giornalista italiano morto a Strasburgo. Quante vite piene di speranze e promesse gettate al vento. Quante famiglie nel dolore e nella disperazione !Mi auguro che, nel nuovo anno ci sia più attenzione verso gli altri, mi auguro che ci sia rispetto per tutti e che la vita umana sia considerata un bene prezioso da difendere a qualunque costo. Questo è il mio augurio per tutti e la mia speranza, perché il 2019 possa essere un anno migliore."

Mirtillo14

Significativo l'augurio che ha lasciato Mirtillo.


Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



14 commenti:

  1. Bellissimo messaggio che ci ricorda purtroppo quanto sia fragile la nostra vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo molti disprezzano la vita, basti pensare alle tante guerre in giro per il mondo.

      Elimina
  2. Caro Vincenzo, purtroppo la vita ci sta insegnando che non sai se vivi domani. Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Calde e sentite le tue parole Mirtillo.
    Augurio che spero, da diversi anni ormai, che si avveri.
    Abbraccio a te ed a Vincenzo. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Commovente augurio questo di Mirtillo, Si sente che nasce dal cuore.
    Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Un augurio bellissimo a cui mi associo con tutto il cuore. Brava Mirtillo e grazie a te, Cavaliere.
    sinforosa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.