venerdì 14 dicembre 2018
Aggiornamento sulla pagina Facebook bloccata
Voglio ricordare a tutti, che la pagina Facebook di questo blog è ancora bloccata dopo sette giorni. L'unica comunicazione arrivata dal supporto è stata la presa in carica delle mie segnalazioni. A questo punto, temo che il blocco durerà ancora a lungo.
Ringrazio tutti per la vostra solidarietà!
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi dispiace molto per questo oscuramento..
RispondiEliminaGrazie per la tua solidarietà.
EliminaMi dispiace tanto, ma soprattutto mi chiedo quanto ci vuole per risolvere il problema? A mio figlio non funziona la mail personale da più di una settimana e nonostante i solleciti tutto rimane bloccato. Pazzesco. Buona serata e spero che si risolva tutto.
RispondiEliminasinforosa
Siamo inermi, adesso tocca al supporto.
Elimina