sabato 19 febbraio 2011

Sondaggio:Chi vincerà il Festival di Sanremo 2011?

Sanremo il cinema teatro Ariston

Stasera al teatro Ariston di Sanremo, si chiude il Sessantunesimo Festival della Canzone Italiana,condotto quest'anno da :Gianni Morandi con Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.Nelle serate precedenti,molti di voi hanno ascoltato le canzoni e sicuramente avrete un giudizio su di esse. Ecco alcune domande riguardo il Festival:

Chi vincerà il Festival di Sanremo 2011 ?

La canzone più significativa e quella che vi ha deluso di più?

Rispetto l'anno scorso le canzoni sono migliori?

Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni


Photo credit Ondablv caricata su Flickr Licenza foto:Creative Commons

8 commenti:

  1. Mi spiace, non posso partecipare, non ho visto nulla a parte Benigni, scaricato da 'la repubblica'
    Buona giornata!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. non conosco per niente s.remo.. non mi piace seguirlo .....purtroppo non posso risponderti neanche sui s.remo passati...idem.

    ciao cavaliere ottimo sabato :)

    RispondiElimina
  3. stavolta mi astengo,non mi piace il festival e non lo seguo.
    buon sabato
    lu

    RispondiElimina
  4. Vecchioni, ho già postato il video.

    RispondiElimina
  5. Ciao Cavaliere, piacere di conoscerti! Io partecipo al suo sondaggio su Sanremo perchè ho seguito le prime due serate (e naturalmente, come Cristina ho visto il meraviglioso Benigni)...sarò un pochino cattivella perchè purtroppo in quanto a musica sono assai critica ed esigente. Dunque, secondo me:
    1)Vince o Vecchioni, perchè la sua canzone tocca temi condivisibili, oppure Emma e i Modà, perchè sono molto popolari.
    2)Purtroppo non so indicare la canzone più significativa... ne trovo qualcuna accettabile ma niente di più. Quella che mi ha deluso di più è la canzone di Nathalie, avevo abbastanza aspettative, ma purtroppo non mi ha convinto.
    3)Rispetto all'anno scorso le canzoni sono peggiori! Lo scorso anno non mi sono persa una puntata e il livello delle canzoni mi sembrava assolutamente buono, con punte ottime (per quanto poi ci fosse una canzone in particolare che non mi è piaciuta nulla... quella delle tante polemiche)... comunque quest'anno faccio fatica a trovarne una che mi piaccia un pò di più del "6".
    Si, lo so, son stata cattiva... ma quest'anno va così!

    RispondiElimina
  6. 1 Pare che Vecchioni sia il favorito, piace a tutti, però vedrei anche Barbarossa.
    2 Canzoni significative? Ma sai che quest'anno non ne trovo nessuna che mi piaccia?
    3 Legandomi al punto 2, direi peggiorate, l'anno scorso ci sono state 2 3 canzoni stupende per me, quest'anno nessuna che ancora mi entusiasmi.

    RispondiElimina
  7. Pure io non lo guardo.. L'unica cosa che ho visto è quello sul blog di Paòlo..
    Mi astengo!
    Ciao Cavaliere!!

    RispondiElimina
  8. Sono passata di corsa solo per un saluto. Buona domenica.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.