giovedì 3 febbraio 2011
Terremoto dell'Aquila del 2009;Un importante testimonianza
Il 6 gennaio avevo lanciato un appello a tutti gli amici blogger,per cercare di aiutare il popolo abruzzese;diffondendo post ,sulla reale situazione esistente. Il primo a recepire questo messaggio è stato Giordan,che ha realizzato un intervista ad un amica che ha vissuto la tragica esperienza . Invito anche altri blogger a seguire l'esempio;solo denunciando la realtà dei fatti ,possiamo cambiare questa situazione.Vi invito a leggere (ci conto)l'intervista sul blog di Giordan.
Cliccate qui per l'intervista
Photo credit ZIC photo caricata su Flickr Licenza foto:Creative Commons
7 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' un'interessante iniziativa, oggi nessuno parla più di L'Aquila, ma per gli aquilani la ferita è ancora aperta e l'emergenza non è per nulla rientrata.
RispondiEliminavado subito a leggere l'intervista
RispondiEliminaspero nel mio piccolo di poter fare qualcosa anche io.......
ciao cavaliere
in effetti,succede sempre così.Tutte le tragedie e i drammi che colpiscono l'Italia o il mondo hanno vita breve....molto più lunghe e commentate le notizie di politica ,senti e risenti sempre le stesse storie.
RispondiEliminaPS
complimenti per la nuova veste grafica,la trovo decismente migliore(anche se sono un'amante del nero),non c'è nulla che non vada,così è perfetto!
Lu
non bisogna dimenticare...e' un'iniziativa ottima, vado a leggere.
RispondiEliminaPS: complimenti per la nuova veste del blog!! buona serata!
Vado a leggere da Jordan senz'altro.
RispondiEliminaE' auspicabile che denunciare lo stato di abbandono de l'Aquila sia auspicio di fatti, non più parole...
Un caro saluto.
Lo faccio Cavaliere.
RispondiEliminaCiao e a presto
In effetti non se ne parla più. Una bella iniziativa.
RispondiEliminaUn abbraccio e buon venerdì!