venerdì 18 febbraio 2011

Oggi presentazione di “Conflitti”,il romanzo d'esordio di Maria Ianniciello


Oggi pomeriggio alle 18, presso l’auditorium del Polo Universitario di Grottaminarda (Av).L’autrice , giornalista e blogger irpina Maria Ianniciello,presenterà il proprio romanzo d’esordio: “Conflitti”, edito dal Gruppo Albastros. Questo romanzo è ambientato alla fine degli anni Sessanta ,nel periodo delle lotti di classe e gli anni delle famose contestazioni giovanili.La protagonista si chiama Carla Cesinati;giovane giornalista siciliana,trasferitasi a Milano in un noto giornale nazionale.Un giorno nel 1967 ,abbandona la sua vita agiata per partire come reporter nel Vietnam.Volete sapere come andrà a finire ? Allora vi consiglio di acquistare e leggere questo romanzo, sicuramente vi appasionerà e vi farà vivere momenti di grande suspense.

Per informazioni,vi consiglio i seguenti link:

Sito Ufficiale :Maria Ianniciello

Blog autrice:Cultura & Culture

Pagina Facebook:Conflitti, la storia di una donna

Pagina Facebook autrice:Maria Ianniciello

3 commenti:

  1. dev'essere un ottimo romanzo, grazie della segnalazione, ottima giornata, a presto!!

    RispondiElimina
  2. Interessante, bel consiglio.
    La trama mi intriga, ora vado a gironzolare sul sito dell'autrice :)
    Grazie
    ciao

    RispondiElimina
  3. grazie per questa segnalazione,Cavaliere :)guardero' il sito dell'autrice..il romanzo,sara' sicuramente interessante :D buon weekend!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.