lunedì 28 febbraio 2011

Citazione del giorno



"La vita scorre molto veloce: ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi"

Paulo Coelho

11 commenti:

  1. Può anche non essere così, anzi, ci si augura che non capiti mai! Ma se avviene, succede proprio come ha detto Coelho!

    RispondiElimina
  2. Una delle mie cape dice sempre, perchè prendersela tanto per queste stupide cose? La vita potrebbe abbandonarci domani.

    Un pò macabra ma rende l'idea.

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. e' vero non possiamo mai sapere cosa troveremo dietro l'angolo!!

    Intanto ti auguro una fortunata e felice giornata! a presto!!

    RispondiElimina
  4. cavoli se non è vero! è così .. poi l'ha detta Coelho, quindi doppiamente giusta (s'è capito che è un autore che mi piace?)
    ci sono dei momenti però anche eterni, quelli che mi fanno guardare in continuazione l'orologio ed è sempre la stessa ora se non qualche minuto di più, mentre magari pensavo fosse passato chissà quanto tempo!
    Cav.Oscuro sai che ti dico? oggi m'hai fatto venire voglia di prendere per mano e rivisitare qualche saggezza! Intanto ti auguro una buona giornata e a presto, ciao^^

    RispondiElimina
  5. una citazione molto veritiera, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Già dovremmo vivere un pò più sereni e non prendercela per cose poco importanti la vita è breve davvero non vale la pena sprecarla in cose inutili.
    Buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  7. Il fatto è che questa citazione nasce dalla ratio, ma poi si vive non solo razionalmente, ma soprattutto emotivamente ed è così che ci si sofferma su cose inutili, perdendo di vista il senso della vita.

    RispondiElimina
  8. così come dall'inferno ti fa salire in cielo...è sufficiente il sorriso di un bambino!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.