che bello...romanticismo moderno, un emotività che non c'è più..rileggo le parole di tanti sognatori moderni e rifletto su quanto sono riusciti a far sognare anche la gente, davano uno spessore emotivo e anche culturale alle persone che poi lo accompagnavano al pragmatismo della loro vita quotidiana, penso agli operai americani che andavano a lavoro nelle fonderie sentendo Bruce Springstin...sarebbe bello ritrovare un fermento emotivo..
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
bella questa frase !! ;)
RispondiEliminaciao cavaliere buon inizio settimana, a presto :)
grazie delle parole! a presto^^
RispondiElimina...e quando lo avrai trovato, cerca ancora, non fermarti... (minu)
RispondiElimina@ Minusca
RispondiEliminaBenvenuta nel mio blog e piacere di fare la tua conoscenza
sempre!
RispondiEliminache bello...romanticismo moderno, un emotività che non c'è più..rileggo le parole di tanti sognatori moderni e rifletto su quanto sono riusciti a far sognare anche la gente, davano uno spessore emotivo e anche culturale alle persone che poi lo accompagnavano al pragmatismo della loro vita quotidiana, penso agli operai americani che andavano a lavoro nelle fonderie sentendo Bruce Springstin...sarebbe bello ritrovare un fermento emotivo..
RispondiElimina