venerdì 25 febbraio 2011

Stop di 24 ore del mio blog,per protestare contro il genocidio in Libia


In queste ore c'è qualcuno che sta morendo per conquistare la propria libertà e dignità;come molti avranno capito, mi riferisco al popolo libico.Per troppi anni sono stati sottomessi da un regime dittatoriale;incurante di ogni principio umano e del rispetto tra i popoli.In queste ore ho visto tanti video e alcuni sono veramente strazianti;facendo ritornare in mente l'olocausto e i recenti crimini nella ex Iugoslavia, commessi da un altro criminale :Slobodan Milošević.Troppi dittatori esistono ancora nel mondo ed il resto del nostro globo , guarda impotente pensando sempre e solo ai propri interessi.In questi giorni molti nostri esponenti politici pensavano al flusso dei rifugiati oppure ai vari interessi economici;ma chiedo ,in questo cavolo di Paese qualcuno pensa ancora ai valori umani?


Per solidarietà al popolo libico ,questo blog si ferma per 24 ore.Questo sarà il mio modo di protestare contro questo genocidio .Se qualcuno di voi ,vuole aderire può fermare anche il proprio blog;facciamo capire che esistono ancora dei valori.


Se qualcuno ancora non si rende conto della tragedia;vi invito a guardare i video su Youreporter.it

8 commenti:

  1. Bravo Cavaliere. Complimenti per il tuo rigore e per la tua coerenza.

    RispondiElimina
  2. ammiro la tua intenzione e sto nel dubbio se i commenti li accetti, ma penso che magari li vedrai domani e così te lo lascio cmq: spero di non andar contro una tua volontà.
    Cosa dire della situazione che vede ora "protagonista" la Libia, alla mercé di un dittatore che io ho sempre sentito essere, meritatamente, in discussione fin dai tempi dei tempi e vedere però i vari capi politici, ns compresi, che lo accoglievano in ogni dove a braccia aperte. Mi sembra di spendere mie parole sciocche, perché entro in una dimensione più grande di me, dove con banalità mia magari dico cose poco giuste o magari scontate.
    Il timore più forte è il senso che questa situazione si stia espandendo a macchia, difficilmente regredibile.
    ti faccio gli auguri di buon we, al di là di queste notizie. ciao:)

    RispondiElimina
  3. ho fatto copia e incolla sul mio blog.
    un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. Esprimo il mio più profondo rispetto per il tuo nobile atto di solidarietà e di protesta.

    RispondiElimina
  5. Ce lo abbiamo ad un tiro di sputo. E adesso come si mette per l'Italia e il suo premier amico di cotanta intelligenza e umanità (Gheddafi)?
    Non ho parole.

    RispondiElimina
  6. ciao cavaliere, anche se sei in pausa per motivi di solidarieta', ti auguro un sereno weekend , a presto!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.