"L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà."
ti volevo rispondere con un'altra citazione.. ma che senso ha? di parole belle bastano quelle di Hesse, sarebbe un'ingiustizia privarle della giusta luce e attenzione... quindi godiamocene. un salutone e a presto^^
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
quanta saggezza, ciao cavaliere
RispondiEliminaGrande Hesse!
RispondiEliminaBellissime parole.
RispondiEliminaBuon San Valentino
Dovrebbe,ma.......
RispondiEliminaCristiana
ti volevo rispondere con un'altra citazione.. ma che senso ha? di parole belle bastano quelle di Hesse, sarebbe un'ingiustizia privarle della giusta luce e attenzione... quindi godiamocene.
RispondiEliminaun salutone e a presto^^
Concordo in pieno!
RispondiEliminaBuon S.Valentino
Quant'è vero!!
RispondiEliminatanto amore a tutti!