domenica 5 settembre 2010

Oggi gratis su Giveaway of the Day - Fun Aquarium 3D Screensaver


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis uno splendido salvaschermo prodotto dalla nota casa Astro Gemini Software .Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Tutta la bellezza dei pesci esotici direttamente sul vostro desktop! Create l’acquario virtuale dei vostri sogni e popolatelo di bellissime creature marine, accessori e piante acquatiche. Divertitevi guardando i pesciolini inseguirsi l’un l’altro, nuotare fra le piante e vivere la loro vita. Una grandissima varietà di colori belli da vedere, un’atmosfera tropicale e un sottofondo musicale estremamente rilassante rendono questo screensaver acquatico davvero imperdibile.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.