lunedì 20 settembre 2010
Il 24, 25 e 26 settembre torna Puliamo il Mondo
Legambiente anche quest'anno promuove la grande iniziativa di volontariato "Puliamo il Mondo";giunta alla diciassettesima edizione .Durante le giornate del 24, 25 e 26 settembre 2010 ,migliaia di volontari in collaborazione con varie associazioni,amministrazioni comunali,circoli e comitati cittadini si rimboccano le maniche per pulire parchi,giardini, strade, piazze,monumenti, spiagge e tanto altro ; dalla maleducazione di tanti cittadini ,incuranti dell'ambiente che li circonda.Per informazioni rivolgersi al sito ufficiale della manifestazione.
Link: Puliamo il Mondo 2010
Credit video :StoptheFever
9 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è una grande e bella iniziativa... Grazie cavaliere per averla ricordata
RispondiEliminagrazie per la comprensione che hai dimostrato verso di me.Non avevo intenzione di offendere i credenti col primo post,ma evidentemente ho urtato la suscettibilità di qualcuno.
RispondiEliminaNel mio lavoro ho sempre combattuto col dubbio dell'esistenza divina,ci stai male e piangi quando non si riescono a salvare delle vite...ma te ne fai una ragione per andare avanti,per continuare a lavorare.Ma quando una parte di te,ti viene strappata via,non si riesce a farsene una ragione.
Grazie per aver capito ed accettato il mio malessere interiore.
@ Sa_&_sa
RispondiEliminaVeramente lodevole
@lufantasygioie
Ti capisco perfettamente,spero che finalmente torni un pò di luce.
Sono gesti validi che intendono lanciare un messaggio importante che, secondo me,deve partire dall'educazione che deve innanzitutto appartenere in primo luogo al singolo cittadino,nella propria casa,per poter estendere l'impegno a livello globale.Ad ogni modo è ammirevole il lavoro dei volontari, che svolgono ogni giorno diversi compiti a salvaguardia del cittadino e dell'ambiente.Grande informazione,grazie Cavaliere,ti auguro un buon inizio di settimana e vista l'ora buona serata,a presto!
RispondiElimina@Shiri
RispondiEliminaCondivido con le tue parole
Ciao, nel mio paese per queste giornate sono i ragazzi e bambini che puliscono le varie zone come giardini, piazze e parcheggi, bella iniziativa, peccato che la pulizia viene fatta SOLO in questa occasione!!!!!!!!ciao Elisa
RispondiElimina@ely
RispondiEliminaCi vuole più educazione civica nella nostra società
..e complimenti a te per il tuo rendere omaggio queste valide iniziativa.ciaoooo
RispondiElimina@ Carla, i colori...pensieri della mia mente.
RispondiEliminaQueste iniziative sono veramente importanti e cercherò sempre di dare lo spazio giusto