sabato 11 settembre 2010

Citazione del giorno


"Il mondo non è più quello che conoscevamo, le nostre vite sono definitivamente cambiate. Forse questa è l'occasione per pensare diversamente da come abbiamo fatto finora, l'occasione per reinventarci il futuro e non rifase il cammino che ci ha portato all'oggi e potrebbe domani portarci al nulla. Mai come ora la sopravvivenza dell'umanità è stata in gioco. "

Tiziano Terzani

7 commenti:

  1. basterebbe solo rinunciare all'egoismo e tornare ad amare gli altri soprattutto, ma anche se stessi...perchè porta solo gioia...
    spesso mi son ritrovata a stare con persone che predicano bene...ma poi...non sono capaci di vedere col cuore...spero di trasmettere ai miei figli questo valore...ma di questi tempi è molto difficile! tutto gira intorno ai soldi...al potere e alla bellezza...ma dove arriveremo?
    grazie per averne parlato...
    baci
    tamara :)

    RispondiElimina
  2. Sono estremamente spaventata da molti atteggiamenti che ci circondano..ma il brutto della cosa ..è che non ci si rende conto.
    Tutto è normale, persino la maleducazione ed il menefreghismo verso gli altri...
    No vado oltre..mi fermo qui...ciaoo Cavaliere

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste parole del grande Terzani, grazie per avercele proposte.

    Ti auguro una buona domenica
    Cri

    RispondiElimina
  4. Parole sante Cavaliere e condivido pienamente quanto detto da Tamyca. Un augurio speciale

    RispondiElimina
  5. Sono fiduciosa...

    (ho prelevato il tuo banner, sto dando una risistematina al mio blogguccio )

    buona domenica Cavaliere

    RispondiElimina
  6. Ciao Cavaliere.Mi dispiace tantissimo di nn aver mai guardato sul blog dell'orto e leggerti e mi dispiace anche che nn ti ho mai fatto gli auguri.Purtroppo il tempo nn e amico mio e mi scappa sempre.Ti faccio adesso gli auguri e x il prossimo anno sarò la prima dato che abbiamo lo stesso giorno...:D...spero che gli accetti anche se troppo tardi.Ti auguro buona serata

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.