"Il mondo non è più quello che conoscevamo, le nostre vite sono definitivamente cambiate. Forse questa è l'occasione per pensare diversamente da come abbiamo fatto finora, l'occasione per reinventarci il futuro e non rifase il cammino che ci ha portato all'oggi e potrebbe domani portarci al nulla. Mai come ora la sopravvivenza dell'umanità è stata in gioco. "
Tiziano Terzani
basterebbe solo rinunciare all'egoismo e tornare ad amare gli altri soprattutto, ma anche se stessi...perchè porta solo gioia...
RispondiEliminaspesso mi son ritrovata a stare con persone che predicano bene...ma poi...non sono capaci di vedere col cuore...spero di trasmettere ai miei figli questo valore...ma di questi tempi è molto difficile! tutto gira intorno ai soldi...al potere e alla bellezza...ma dove arriveremo?
grazie per averne parlato...
baci
tamara :)
Sono estremamente spaventata da molti atteggiamenti che ci circondano..ma il brutto della cosa ..è che non ci si rende conto.
RispondiEliminaTutto è normale, persino la maleducazione ed il menefreghismo verso gli altri...
No vado oltre..mi fermo qui...ciaoo Cavaliere
...in gioco e in pericolo.
RispondiEliminaBellissime queste parole del grande Terzani, grazie per avercele proposte.
RispondiEliminaTi auguro una buona domenica
Cri
Parole sante Cavaliere e condivido pienamente quanto detto da Tamyca. Un augurio speciale
RispondiEliminaSono fiduciosa...
RispondiElimina(ho prelevato il tuo banner, sto dando una risistematina al mio blogguccio )
buona domenica Cavaliere
Ciao Cavaliere.Mi dispiace tantissimo di nn aver mai guardato sul blog dell'orto e leggerti e mi dispiace anche che nn ti ho mai fatto gli auguri.Purtroppo il tempo nn e amico mio e mi scappa sempre.Ti faccio adesso gli auguri e x il prossimo anno sarò la prima dato che abbiamo lo stesso giorno...:D...spero che gli accetti anche se troppo tardi.Ti auguro buona serata
RispondiElimina