giovedì 9 settembre 2010

Un ringraziamento a tutti









Devo ringraziare tutti gli amici del mio blog per gli auguri di ieri,non mi aspettavo cosi tanti commenti  e mi fa veramente un enorme piacere.Un grazie particolare a Paola e Lucia ,autrice dei post degli auguri ,mi avete fatto una vera e propria sorpresa.Ringrazio per i doni grafici ricevuti (li ammirate in questo post) in ordine alfabetico e di immagini:Azzurra , Fenice e Pixia61 ;le vostre opere sono sempre molto belle e creative.Un grazie anche ai nuovi amici del mio blog che ho conosciuto tra ieri e oggi. Ringrazio proprio tutti ,siete persone veramente straordinarie;sono orgoglioso di aver conosciuto persone splendide come voi.

Grazie mille ancora


6 commenti:

  1. Sono arrivata tardi!!!!!!!!!!!!!
    Ma gli auguri li faccio lo stesso!!!!!!!!
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Impossibile non ricordarsi degli amici, e tu Cavaliere lo sei. ciao

    RispondiElimina
  3. ^_^ il piacere è tutto mio Cavaliere. Conoscerti anche solo virtualmente e poterti leggere è piacere immenso!
    Ele

    RispondiElimina
  4. Un momento ci sono anche io, anche se in ritardo!
    Ti mando un mazzo di ginestre fiorite infiocchettate con un nastro di luce... così perdoni il mio ritardo.

    RispondiElimina
  5. @Gabe
    Grazie delle belle parole
    @★Fenice★
    Un piacere reciproco
    @ sara
    Non preoccuparti e grazie degli auguri.Certo i fiori della riviera sono famosi in tutto il mondo,poi la ginestra è anche una famosa poesia del Leopardi

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.