lunedì 27 settembre 2010

L'Onu,vuole nominare un ambasciatore per gli alieni

CONTACT
Secondo molte voci e confermate anche da varie agenzie,siti web e tg;l'Onu è sul punto di nominare un ambasciatore per gestire i possibili contatti con gli alieni.La notizia si è diffusa ieri partendo dal sito australiano News e ripresa in Italia per primi dal noto sito il Post.
Certo che se fosse confermata questa notizia, si aprirebbero nuovi scenari per il nostro prossimo futuro.In questi anni, girano sempre voci che questo contatto già sia avvenuto e solo che le nostre nazioni ci vogliono preparare alla notizia.Comunque in rete troverete sempre molte notizie e teorie su questo argomento;si va dalle più reali(allo stato attuale) a quelle più fantasiose;ma come dice il proverbio;chi vivrà vedrà.

Photo credit Paulgi caricata su Flickr

Rettifica 28/09/2010

La responsabile dell’Ufficio delle Nazioni Unite per gli Affari dello Spazio Extra-atmosferico; Mazlan Othman ,ha smentito questa notizia ed anche da altre autorità Onu sono arrivate smentite.Dunque si tratterebbe di una bufala circolata in rete e ripresa da molti importanti organi di stampa e tanti siti / blog.Mi scuso con i lettori e i diretti interessati.

1 commento:

  1. Sono perplessa, ma tutto può essere. E come dici tu, vedremo cosa ci rivela il futuro.
    A presto.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.