"È molto importante uscire da soli, sedersi sotto un albero non con un libro, non con un compagno, ma da soli e osservare la caduta di una foglia, ascoltare lo sciabordio dell'acqua, il canto dei pescatori, guardare il volo di un uccello e i propri pensieri mentre si rincorrono attraverso lo spazio della mente.
Se siete in grado di stare da soli e di osservare queste cose, allora scoprirete ricchezze straordinarie che nessun governo può tassare, nessuna agenzia umana può corrompere, e che non potranno mai essere distrutte."
Jiddu Krishnamurti
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.