lunedì 30 dicembre 2024

I talebani vietano alle donne di affacciarsi alle finestre



Articolo da Wikinotícias

Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinotícias

Il governo del gruppo terroristico talebano afghano ha vietato alle donne di apparire alle finestre. Di conseguenza, i nuovi edifici da costruire dovranno avere le finestre progettate strategicamente e quelle attuali dovranno essere chiuse.

Secondo i talebani sono vietate finestre o aperture su aree come “il cortile, la cucina, il pozzo e altri luoghi generalmente utilizzati dalle donne”.

L'annuncio è stato dato ieri dal portavoce del governo Zabihullah Mujahid sul social network X.

Continua la lettura su Wikinotícias

Fonte: Wikinotícias

Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da 
Wikinotícias


2 commenti:

  1. Quanta paura hanno delle donne, questi personaggi, da doverle ridurre così...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.