Articolo da Firenze Post
SAN FRANCISCO – È morta all’età di 73 anni l’attrice Olivia Hussey, famosa soprattutto per la sua interpretazione di Giulietta nella versione del 1968 di “Romeo e Giulietta” del maestro Franco Zeffirelli. Lo ha riferito al San Francisco Chronicle il regista e amico Marc Huestis e il giornale scrive che si ritiene che la causa della morte sia un cancro. “L’ho adorata”, ha commentato Huestis, “aveva così tanto amore ed era la più bella Giulietta di sempre. Sullo schermo e nella vita reale, trasudava amore e vita”.
Poco dopo è arrivata la comunicazione ufficiale della famiglia tramite un post su Instagram: “È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Olivia Hussey, che si è spenta serenamente a casa circondata dai suoi cari il 27 dicembre”, si legge nel post. “Nata il 17 aprile 1951 a Buenos Aires, in Argentina. Olivia ha vissuto una vita piena di passione, amore e dedizione per le arti, la spiritualità e la gentilezza verso gli animali”, aggiunge la famiglia. L’attrice lascia i figli Alex, Max e India, il marito David Glen Eisley e il nipote Greyson.
Continua la lettura su Firenze Post
Fonte: Firenze Post
Autore: Gilda Giusti
Licenza:
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.
Articolo tratto interamente da Firenze Post
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.