domenica 2 agosto 2015

Nubifragio a Firenze



Ieri un violento nubifragio si è abbattuto su Firenze e dintorni. In quasi due ore si sono registrati cinquantotto millimetri di pioggia, la stessa quantità di un mese intero e inoltre una tromba d'aria ha fatto scoperchiare tetti e causato altri danni ingenti. Si conta in tutto una ventina di feriti, tra cui un ragazzo di 19 anni ricoverato in gravi condizioni. Stamattina è stata ripristinata la circolazione dei treni sulla linea direttissima tra Roma e Firenze, mentre ci sono ancora alcune strade allagate. 

Solo nei prossimi giorni si capirà bene l'entità dei danni e vi lascio alle immagini per capire la forza di questo evento.



Video credit YouReporterNEWS caricato su YouReporter.it

Photo credit elisabettapin caricata su YouReporter.it



2 commenti:

  1. Immagini da paura!
    Ciao, Cavaliere, buona serata

    RispondiElimina
  2. Terrificante, io sarei morta di infarto se fossi stata a Firenze

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.