giovedì 27 agosto 2015

Il valore umano





Un dipendente di un impresa futuristica si confronta con il suo capo, cercando di capire le ragioni del suo licenziamento…

Credits:

Diretto da Federico Agnello

Produzione Laborafilm

Sito web: Laborafilm

Pagina Facebook: Laborafilm



Video credit Laborafilm - Casa di Produzione caricato su YouTube - licenza: Creative Commons

Questo blog sostiene il Copyleft, se vuoi pubblicare un tua opera con una licenza libera e indipendente, basta contattarmi via e-mail.




4 commenti:

  1. Ciao Cavaliere, sono tornata oggi e sono passata a salutarti e sbirciare un po' cosa mi sono persa durante la mia lunga assenza . a presto buona serata

    RispondiElimina
  2. Ormai i dipendenti sono solo numeri o files, non c'è spazio per comprensione alcuna. Bentornato cavaliere, Buona serata! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao terribilmente bello,uno spazio da incubo modello "1984" (Orwell) con finale liberatorio,forse.

    RispondiElimina
  4. Ne approfitto per farti un saluto perché, per come ci è possibile, si torna a bloggare. ;)

    Ispy 2.0

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.