martedì 28 settembre 2010

Sondaggio:Alcune domande sul mio blog

Il sondaggio di oggi riguarda il mio blog e voglio fare alcune domande per futuri miglioramenti.

Vi piacciono i nuovi argomenti postati ultimamente?

Quale argomento e tema , cercate di più sul web?

Sei iscritto alla pagina fan su Facebook di questo blog?

Proponi una novità per questo blog?

Consiglieresti questo blog ad un amico?

Qualcosa che manca nel blog?

Pubblicheresti un tuo post nel mio blog?


Spero di avere molte risposte e suggerimenti;vi ringrazio anticipatamente per la partecipazione

16 commenti:

  1. Ciao Cavaliere Oscuro,
    come stai? Sono tornato dalle vacanze la settimana scorsa. Direi che il tuo blog è uno dei più completi. Lo consulto spesso e già l'ho consigliato a diversi amici. Gli argomenti che proponi sono tutti interessanti.
    Un caro saluto. Stefano di Semplici Conversazioni

    RispondiElimina
  2. Uuuuuhh mi piacciono un sacco i sondaggi!!Heheh!! :))
    Dunque,vediamo:

    1) Sì,i nuovi argomenti affrontati sono interessanti e riportati molto bene.

    2)News,in linea generale.

    3)Purtroppo non ho Facebook,altrimenti sarei già iscritta alla pagina di questo blog.

    4)Per me è perfetto così.

    5)Assolutamente sì,l'ho già fatto.

    6)Nulla.

    7)Caspita,come no?

    Infine voglio solo aggiungere che non hai mica bisogno di suggerimenti Cavaliere,sei perfettamente in grado di rinnovare e rendere sempre piacevole ed interessante questo tuo spazio,di cui ormai siamo tuoi affezionatissimi amici e sostenitori!Continua così! :))

    RispondiElimina
  3. Pubblicherei un post sul tuo blog.
    Consiglierei il tuo blog ad un amico.
    Sono iscritta sulla pagina fan.
    Le notizie sulle novità di google, blogger...mi aiutano molto, grazie.
    Penso che il tuo blog sia completo,ora lascerei stare le citazioni...che forse si conoscono e pubblicherei meno post in un giorno, per essere più seguito..

    RispondiElimina
  4. Gli argomenti che pubblichi sono tutti interessanti.
    Mi interessano argomenti di varia natura.
    Non sono su Facebook, altrimenti mi iscriverei.
    Il blog mi piace così com'è. Lo consiglierei ad un amico ( anzi l'ho già fatto!). Ho pubblicato e ripubblicherò miei post sul tuo blog.
    Mi associo a Stella nel suggerimento di diradare la pubblicazione dei post. A volte sono così ravvicinati che non riesco a leggerli approfonditamente tutti. Ma magari è solo un mio problema di scarsità di tempo libero!
    Serena serata ed a presto!
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  5. eccomi qui,e come Shiri mi piacciono i sondaggi!
    1)la maggior parte dei tuoi argomenti sono molto interessanti
    2)gli argomenti sono tanti e variano a seconda di cosa mi passa per il cervello,quindi può essere tutto utile ed interessante
    3)non ho un profilo su FB
    4)c'è tutto...
    5)certamente e già fatto!
    6)non credo che manchi qualcosa,ma questo spetta a te deciderlo
    7)certo!Già fatto!
    Per concludere:non hai bisogno di suggerimenti,sei un capitano perfetto per la tua nave!
    Notte!
    Lu

    RispondiElimina
  6. il tuo blog è completo ed interessante.preferisco le pillole di saggezza,i proverbi e i classici della letteratura.non sono iscritta a facebook,sono d'accordo con Stella,pubblicherei meno post al giiorno ,non facciamo in tempo a seguirli tutti,se vuoi sono felice di essere ospitata nel tuo blog e viceversa,notte

    RispondiElimina
  7. Cioa, provo a risponderti anche io:
    vado poco su facebook, consiglierei il tuo blog a un amico, quello che metti sul google e gli articoli che riguardano eventi attuali mi piacciono molto, lo trovo un blog completo e l'immgine iniziale e' bellissima! Anche io penso che piu' post in un giorno sono un po' difficili da seguire, comunque e' un blog molto bello!

    RispondiElimina
  8. Sera cavaliere, vado rispondendo alle tue domande sperando di poterti aiutare:

    1. Mi interessano gli argomenti postati
    2. Utilità free reperibili sul web, di tutto di più
    3. Credo di no, uso facebook pochissimo
    4. Prova ad usare l'indice di gradimento dei post, cosi vedi se interessano
    5. Assolutamente si
    6. Nulla è perfetto così...e chi non lo capisce, non merita di stare qui. Hihi, son poco di parte vero?
    7. Assolutamente si, già fatto più di una volta.

    Spero che ti arrivino tanti commenti e risposte.Buona notte Cavaliere

    RispondiElimina
  9. 1) Si sono interessanti
    2) non ho argomenti precisi...sono curiosa di tutto.
    3) non sono iscritta a facebook e non intendo farlo, mi spiace
    4) secondo me non hai bisogno di consiglio, sai tu cosa inserire senza suggerimenti.
    5) certo che lo consiglierei
    6) nel tuo blog non manca nulla secondo l'impostazione che gli hai dato. Se vuoi migliorarlo.
    7) certamente si, senza problemi.
    ciaoooo cavaliere

    RispondiElimina
  10. Non seguo FB in generale.
    A me piace il tuo blog...

    RispondiElimina
  11. Cavaliere, sei imprevedibile e molto innovativo.
    Il tuo blog è interessante e completo, facebook non mi attira sarà che sono un po imbranata...ma mi da molte soddisfazioni e tanto lavoro il blog, per quanto riguarda pubblicazioni sul tuo blog ne sarei lusingata...contattami pure. Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Io sarò molto sintetica e risponderò dicendo che il tuo blog è molto completo ed interessante. L'unico mio problema, è che non riesco a seguire tutto per via degli impegni di lavoro e familiari. Spesso passo e leggo i post, ma non ho il tempo di scrivere i commenti e, per questo, approfitto per scusarmene qui.

    Ti auguro una piacevole giornata
    Cri

    RispondiElimina
  13. 1. Vi piacciono i nuovi argomenti postati ultimamente?



    2. Quale argomento e tema , cercate di più sul web?

    Riflessioni, racconti (però dipende, seguo molti argomenti dire il vero)

    3. Sei iscritto alla pagina fan su Facebook di questo blog?

    Ancora no

    4. Proponi una novità per questo blog

    Nuovo design grafico e di layout

    5. Consiglieresti questo blog ad un amico?



    6. Qualcosa che manca nel blog?

    Condivisione dei post su FB tipo con un pulsante "Mi piace" per ogni post: lo trovo molto utile per la condivisione online

    7. Pubblicheresti un tuo post nel mio blog?

    Certo, perchè no? :)

    RispondiElimina
  14. Non ho fatto in tempo ieri a lasciare il mio commento, mi perdoni?
    Il tuo blog mi piace molto e se anche non sempre lascio commenti, lo leggo ogni volta che apro il mio blog.
    Ho parlato ad altri del tuo blog, certamente.
    Pubblicherei anch'io qualcosa sul tuo blog.
    Per quanto riguarda FB sto cercando di farlo.
    Un caro saluto
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Ciao Cavaliere!
    Arrivo anche iiiiiiiiiiiiiiiioooo!
    Allora, mi concentro...
    1. Vi piacciono i nuovi argomenti postati ultimamente?

    Sìssì!

    2. Quale argomento e tema , cercate di più sul web?

    In realtà cerco di tutto un po' e niente in particolare...ovvio che visto il mio blog spesso cerco tecniche per fare bijoux!^_^

    3. Sei iscritto alla pagina fan su Facebook di questo blog?

    Certamente!

    4. Proponi una novità per questo blog

    Non mi viene in mente niente che tu non stia già facendo. Non sono molto utile, vero?

    5. Consiglieresti questo blog ad un amico?



    6. Qualcosa che manca nel blog?

    Mi sembri abbastanza completo. Ma non sono così esperta di possibilità web...

    7. Pubblicheresti un tuo post nel mio blog?

    Certo!
    Il punto è: tu pubblicheresti un mio post sul tuo blog????^_____^

    Nunzia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.