Articolo da Wikinoticias
Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinoticias
La Camera dei Rappresentanti della Colombia ha approvato il divieto della corrida nel paese. Queste pratiche, così come la corrida, sono state incluse come comportamenti di abuso sugli animali con 93 voti a favore e 2 contrari.
Dopo questa approvazione, la decisione legislativa dovrà passare alla conciliazione con il testo approvato al Senato colombiano per essere successivamente sanzionata dal presidente Gustavo Petro.
Questa condizione sarà attiva a partire dal 2027, data in cui i luoghi della corrida saranno trasformati in sedi di eventi culturali e sportivi.
Continua la lettura su Wikinoticias
Fonte: Wikinoticias
Autori: vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinoticias
Photo credit Alejandro Sánchez Lariccia, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.