Articolo da Wikinotícias
Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinotícias
Nel mezzo di una forte ondata di caldo, ieri Delhi ha visto i suoi termometri toccare più di 52ºC. Il distretto di Mungeshpur è stato il più colpito con 52,3°C, ma "altre parti di Delhi non sono andate molto meglio, con temperature massime che hanno superato i 50°C a Janakpuri e i 46,8°C alla stazione di Safdarjung", riporta l'Hindustan Times.
L'IMD (India Meteorological Department) ha riferito però che i dati devono ancora essere confermati.
L'IMD ha anche pubblicato ieri l'elenco delle città più calde, con le stazioni di Rohtak (Haryana) e Prayagraj (Uttar Pratesh) che hanno 48,8ºC.
Continua la lettura su Wikinotícias
Fonte: Wikinotícias
Autori: vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotícias
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.