sabato 23 gennaio 2021

Pollice su e giù della settimana


 In Francia primo trapianto al mondo di entrambe le braccia tratto da Ansa


Social e trappole mortali per i bimbi: a 10 anni la sfida su TikTok finisce in tragedia tratto da Quotidiano.net



6 commenti:

  1. Non ho scritto nulla in merito alla morte della bambina a causa di TikTok perché non sarei riuscita a rimanere imparziale. Da madre, mi chiedo come sia possibile crescere bambini e ragazzi così irresponsabili.
    Quand'è stato esattamente che i giovanissimi hanno iniziato a perdere il senno? Tutta colpa dei social? E le famiglie dove sono.
    Basta così. Che è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i social nascondano tante insidie, bisogna fare più informazione.

      Elimina
  2. Come ho detto altrove, la tragedia della bambina ci deve far ricordare quanto sia importante, per i genitori, riappropriarsi con forza del loro ruolo di educatori.

    RispondiElimina
  3. Per il pollice giù, non ci sono parole !! Come è potuto accadere una cosa simile ?! Colpa dei social, colpa delle famiglie ?! Colpa di una società senza valori e senza punti di riferimento validi ! Bene per il pollice in su, un passo avanti ! Buona domenica.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.