John torna a casa tratto da Doremifa-sol
Covid. L'allarme degli psichiatri: “Nei prossimi mesi ci aspettiamo 800mila nuovi casi di depressione tra chi si è contagiato ma non solo” tratto da Quotidiano Sanità
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Ho letto l'articolo sul blog di Mariella, è stata una bellissima cosa.
RispondiEliminaPer il pollice giù, immagino cosa può fare una situazione disastrosa come questa , a livello emotivo. Ne risentiamo tutti; chi ha pagato maggiormente con la perdita degli affetti, del lavoro, della salute ...c'è da perderci la testa !! Buon week end.
Questa pandemia, lascerà indubbiamente degli strascichi.
EliminaGrazie per la citazione. Buon sabato Vincenzo💛
RispondiEliminaUn grazie per le belle notizie.
EliminaLa storia raccontata da Mariella è bellissima. Gli italiani ogni tanto si ricordano di essere un popolo solidale e generoso :). (No, in realtà non è ogni tanto, è che sui giornali fa più notizia il brutto del bello...).
RispondiEliminaSulla notizia "pollice giù"..purtroppo è un'altra grande emergenza provocata dal Covid.
Io sono delle idea che le malattie della mente dovrebbero essere parificate a quelle del corpo, per quel che riguarda ticket, esenzioni, ecc.
Mi auguro maggiore solidarietà in futuro.
Elimina