sabato 4 maggio 2019

La bellezza di una donna



“La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.” 

Audrey Hepburn


16 commenti:

  1. La bellezza di ognuno esce dagli occhi di chi la(lo) guarda. ;)

    RispondiElimina
  2. Sfondi un portone aperto con me, con questa citazione.
    Io adoro gli occhi delle donne.
    Mi incantano, mi attirano.

    RispondiElimina
  3. Bellissima citazione , ancor più bella perchè viene da Audrey Hepbourn, un'icona di bellezza e di stile. Buon week end.

    RispondiElimina
  4. Caro Vincenzo, io direi che resterà di lei, un mito!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Parole vere e stupende dette da una vera e stupenda donna.
    sinforosa

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa frase di Audrey Hepburn. anche se l'apparenza, soprattutto al giorno d'oggi ha la sua importanza, quello che conta veramente è lo spirito di una persona, il suo carattere ed il suo cuore, quindi tutte cose che si possono percepire anche dallo sguardo di una persona. Grande Audrey, rimane una Icona di Eleganza e del Cinema. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Belle parole, ma... non tutti quando guardano una donna si soffermano sugli occhi, Cavaliere, ma è giusto celebrare il novantesimo dalla nascita con una frase famosa come questa. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti, ma gli occhi rimangono una parte molto espressiva del nostro corpo.

      Elimina
  8. Una delle mie attrici preferite. Bella frase. Grazie.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.