domenica 5 maggio 2019

Vuoi condividere un tuo articolo in questo blog? Ecco come fare







"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee."

George Bernard Shaw




Per pubblicare e condividere un proprio articolo su questo blog, esiste il servizio "Segnala e condividi". 

Per maggiori informazioni:

Linee guida per la pubblicazione di guest post, clicca qui



8 commenti:

  1. La condivisione è importante e mette in primo piano i contenuti, piuttosto delle persone, tuttavia credo sia sempre corretto segnalare l'attribuzione dei post, cosa che mi pare tu faccia regolarmente. Sulla piattaforma wordpress credo che esista il tasto re-blog ovvero condividi il contenuto sul tuo blog, ma non l'ho mai usato e non so come funziona. Io preferisco comunque pubblicare solo i miei contenuti: per condividere quelli altrui è sufficiente un link. Buona domenica Cavaliere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo la condivisione, infatti ho sempre scelto contenuti con una licenza di tipo Copyleft, l'attribuzione è molto importante, bisogna sempre rispettare autore e fonte.

      Elimina
  2. Caro Vincenzo, hai sempre delle cose molto interessanti, complimenti.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Vero ! A me , sul lavoro, piace quando c'è questo scambio reciproco di idee perche, un'idea viene a me e un'altra viene a te. Ci si può confrontare e trovare la soluzione migliore. Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Come sempre bravo a creare rete vera. Bravo cavaliere oscuro del web!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.