Già, ma purtroppo osservando la nostra società mi vengono in mente altre parole tratte da canzoni di Giorgio Gaber: "Abbiamo trovato le noci di cocco, abbiamo trovato le noci di cocco... Io ho trovato le noci di cocco!"... Spero sia colpa del mio pessimismo e attendo smentite da nuovi fatti che mi facciano cambiare idea. Un abbraccio e a presto
La Libertà è, secondo me, saper esserci,saper essere sé stessi, sapere quando rimanere e quando andare, non mollare subito ma solo quando stiamo per farci male...la libertà è vivere !
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Vorrei essere libero... libero come un uomo...
RispondiEliminaDimmi che non sono parole sante....
RispondiEliminae invece c'è sempre meno partecipazione...
RispondiEliminaSono d'accortissimo con la citazione di Gaber.
RispondiEliminaGià, ma purtroppo osservando la nostra società mi vengono in mente altre parole tratte da canzoni di Giorgio Gaber: "Abbiamo trovato le noci di cocco, abbiamo trovato le noci di cocco... Io ho trovato le noci di cocco!"... Spero sia colpa del mio pessimismo e attendo smentite da nuovi fatti che mi facciano cambiare idea. Un abbraccio e a presto
RispondiEliminaSplendida citazione! Ci manca, uno come Gaber.
RispondiEliminaLa Libertà è, secondo me, saper esserci,saper essere sé stessi, sapere quando rimanere e quando andare, non mollare subito ma solo quando stiamo per farci male...la libertà è vivere !
RispondiElimina