"Amo le cose vere, non amo le parrucche, figuriamoci le maschere! L'unica maschera concessa nella vita è nascondere il proprio dolore dietro un sorriso per non perdere la propria dignità."
... Alda Merini fu giudicata severamente da molti, ma lei, nonostante il dolore, sorrideva di chi ha fatto di lei un bersaglio facile ... ha insegnato molto a tutti noi. Spesso sono le persone più allegre e spontanee quelle che nascondono il dolore più grande. bellissima.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Quanto è vero Vincenzo.
RispondiEliminaGrande Alda!
RispondiElimina... Alda Merini fu giudicata severamente da molti, ma lei, nonostante il dolore, sorrideva di chi ha fatto di lei un bersaglio facile ... ha insegnato molto a tutti noi. Spesso sono le persone più allegre e spontanee quelle che nascondono il dolore più grande. bellissima.
RispondiEliminaAlda! <3
RispondiElimina