Giorgio Gaber
Tratto da | Mi fa male il mondo di Giorgio Gaber
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Condividendo il pensiero di Gaber, esprimo a te e famiglia i migliori auguri per un 2017 che possa portare un positivo rinnovamento
RispondiEliminaGrande Gaber!!! Dovremmo davvero gridare tanti "no" tutti insieme! Facciamo un buon proposito, per il 2017: chi può si faccia promotore di inziative comuni "contro": contro il razzismo, contro le multinazionali, contro la guerra.... Ciao e auguri!
RispondiEliminaCaro Vincenzo, oggi è il primo giorno di un anno nuovo, io ti auguro che inizi bene e serenamente ti porti quella tranquillità necessaria per tutto l'anno. Ciao e buona serata caro amico, rinnovo l'augurio di buon anno!!!
RispondiEliminaTomaso
Ciao Cavaliere, buonissimo 2017 a te. =)
RispondiEliminaDani
Bel modo di iniziare l'anno... a proposito, Buon Anno Cavaliere Oscuro del Web!
RispondiEliminaM'inchino a Gaber. Buona cum divisione!
RispondiEliminaCome dargli torto ... semplice, m essenziale verità.
RispondiElimina