sabato 16 gennaio 2016

Ecco perché io ho ancora un sogno...


“Si, è vero, io stesso sono vittima di sogni svaniti, di speranze rovinate, ma nonostante tutto oggi voglio concludere dicendo che io ho ancora dei sogni, perché so che nella vita non bisogna mai cedere.
Se perdete la speranza, in un modo o nell'altro, perderete quella vitalità che rende degna la vita, perderete quel coraggio di essere voi stessi, quella qualità che vi fa continuare nonostante tutto.
Ecco perché io ho ancora un sogno.”



Martin Luther King


6 commenti:

  1. Oggi è difficile avere dei sogni, ma provarci non costa niente..

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo, e il suo sogno si realizzò, purtroppo dopo essere lui la vittima.
    Ciao e buona domenica caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grandi parole, non bisogna perdere mai la speranza e la capacità di coltivare ancora. nonostante tutto un sogno. Parole di grandissima attualità.
    Buona domenica.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Un uomo davvero straordinario Martin Luther King.
    Anche se nel periodo che viviamo è difficile essere colmi di speranza e di sogni.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Parole sante. Ma quanto é difficile, a volte, sentirsi senza speranza? Magari pure per futili motivi?

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.