lunedì 4 gennaio 2016

Blogger: problemi con i gadget


In queste settimane sono segnalati alcuni problemi alla piattaforma Blogger. Uno degli inconvenienti riguardava i lettori fissi, ma vi rimando al blog di Ernesto per non ripetere le stesse cose:

Comunque sono segnalati problemi anche con altri gadget e vi consiglio di rimuoverli e reinserirli di nuovo, anch'io ho risolto alcuni inconvenienti in questo modo.

Secondo il mio parere, il supporto sta riscrivendo alcune righe di codice e può darsi che tra qualche mese arriverà qualche nuovo aggiornamento.


4 commenti:

  1. Grazie delle informazioni, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Sarà anche per questo che se io faccio il back up del blog con esporta blog poi non riesco più ad importarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia legato, comunque alcuni problemi sono anche temporanei.

      Elimina
    2. Allora provo a lasciar trascorrere qualche giorno e poi riproverò

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.