martedì 12 novembre 2013

Maltempo: danni e allagamenti in tutta Italia


In queste ore un’ondata di maltempo ha portato in dote: mareggiate, vento e temporali. I danni sono numerosi e si segnalano purtroppo anche alcune vittime. Ecco alcuni video caricati in rete, che mostrano la situazione.

Piazzale del porto di Numana



Video credit obiobjoby caricato su YouReporter

Mare in burrasca al portocanale di Cesenatico.



Video credit BriGo84 caricato su YouReporter

6 commenti:

  1. Questa volta il maltempo è concentrato più verso il centro e il sud d'Italia. Qui a Milano non si può dire che ci sia un gran bel tempo, ma almeno non diluvia. Speriamo non ci siano disastri e guai per la popolazione.

    RispondiElimina
  2. Caro Cavaliere, sembra quasi che la notura si ribelli a ciò che ha fatto l'uomo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Un paio di sere fa, qui a Como, un vento da far paura, che ha portato freddo e cielo sereno.
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Hanno dimenticato la boraaaaaaa di Trieste a 125 km di refolate con ormeggi rotti, rami sulle macchine e super interventi dei vigili del fuoco.... ciaooooo

    RispondiElimina
  5. Vedere tutti questi danni è davvero preoccupante, se poi ci sono anche delle vittime è triste, soprattutto è triste perchè nonostante tanta avanzata tecnologia, non c'è nessuno veramente interessato ad evitare - ideando nuovi sistemi scentifici - questi danni che accadono puntuali ogni anno.

    RispondiElimina
  6. in questi giorni sono stata lontana dalla tv,neanche i TG mi son concessa.
    Spero che passi in fretta questa pertubazione
    Lu

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.