Il ciclone Cleopatra ha messo in ginocchio la Sardegna, causando molte vittime e numerosi danni. La zona più colpita è quella attorno a Olbia, ma la devastazione ha colpito buona parte dell'isola. Le precipitazioni, hanno avuto una portata eccezionale, toccando un massimo di 470 mm in dodici ore. Purtroppo sono previste altre piogge e la situazione resta drammatica.
Video credit CitizenReporter caricato su YouReporter
Ho visto e sentito....è pauroso, in Sardegna una devastazione così impressiona fortemente, soprattutto perché ci sono vittime!
RispondiEliminaUn caro saluto.
Sembra un tragico copione:pioggia, dissesti naturali,sempre più spesso anche morti.Si parla si corre a riparare le pezze più urgenti e poi..tutto come prima.Certo non si può fermare la pioggia,ma prevedere i suoi effetti,forse si..
RispondiEliminaL'autore di questo blog esprime la sua solidarietà al popolo sardo e metto a disposizione il mio blog per eventuali notizie utili.
RispondiEliminaUn altra grande tragedia per la nostra Italia, mi unisco alla tua solidarietà al popolo sardo.
RispondiEliminaCiao, buona serata.
Antonella
È difficile commentare una così grande tragedia, caro Cavaliere.
RispondiEliminaHO seguito in TV questi tragici momenti, e cerchiamo di sentirsi vicini a coloro che hanno perso la vita aiutando quelli che si sono salvati.
Grazie caro amico che ci tieni informati.
Tomaso
è davvero terrificante quello che sta succedendo in Sardegna :(
RispondiEliminaUna vera tragedia.
RispondiEliminaE' difficile esprimere a parole il dolore e la partecipazione
RispondiEliminaInfatti, ma per fortuna la nostra zona per ora è a posto, anche se avant''ieri c'è stata l'allerta e ci hanno chiamato dalle scuole per ritirare i ragazzi, ma non è successo niente per fortuna, solo questa pioggia insistente, che sta mattina sembra averci dato tregua...ma il telegiornale ha già annunciato che sta sera ricomincia......... Un pensiero alle vittime di questo disastro e alle famiglie che hanno persone cari. Buona giornata
RispondiEliminaOra è diventato un ciclone?? ho seguito l'evolversi della tampesta dal sat e era tuttaltro che un ciclone.
RispondiElimina