martedì 19 novembre 2013

Maltempo: violenti nubifragi anche in Calabria e Puglia

Il maltempo oltre alla Sardegna non ha risparmiato altre zone della penisola. Le situazioni più critiche si registrano in Calabria e in Puglia, dove sono esondati diversi fiumi, registrando notevoli danni. Momenti di paura stamattina a Gallipoli, quando una forte tromba d'aria ha investito il centro abitato, mandando in frantumi diversi vetri e gli infissi di un istituto superiore, causando due feriti.

Catanzaro: strade allagate



Video credit CitizenReporter caricato su YouReporter

Gallipoli: danni tromba d'aria



Video credit Paecy83 caricato su YouReporter


7 commenti:

  1. E pensa che il meteo ha previsto dei peggioramenti, sembra non esserci tregua, speriamo che non muoiano altre persone.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. come la fermi la natura quando infuria? non possiamo far altro che offrire il nostro aiuto a chi è in difficoltà, insieme sopravviveremo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Caro Cavaliere stiamo passando un brutto periodo, disastrosi momenti stanno arrivando, la nostra povera Italia che già si trova molto male ci voleva anche questo!!! Che Dio ci aiuti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Il clima cambia in modo repentino...ciò che non cambia mai, è la scarsa prevenzione e/o l'incapacità di gestirla. Nessuno, nemmeno i media, danno suggerimenti. Forse bastava dire di non scendere in scantinati abitati o meno...

    RispondiElimina
  5. purtroppo maltempo anche oggi.. ho sentito le previsioni....

    ciao cavaliere, serena giornata !

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.