"Le catene delle abitudini, che limitano la nostra libertà e bloccano la nostra crescita, sono generalmente troppo piccole per essere avvertite, sino a quando diventano troppo grandi per poter essere spezzate."
Samuel Johnson
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Ed è per quello che amo il cambiamento, è il nemico più grande dell'abitudine!
RispondiElimina:-)
non sono abitudinaria,mi piace provare e cambiare,buona giornata Cavaliere
RispondiEliminaIn effetti goccia dopo goccia,forma l'oceano........Ti auguro buona giornata
RispondiEliminaParole sante quanto tremende: in effetti cominciamo a subire shampoo al cervello fin da quando stiamo nella culla, e se non riusciamo a liberarci dai condizionamenti altrui (magari inculcati "a fin di bene") siamo fottuti!
RispondiEliminaBuona serata Cavaliere!
RispondiElimina..parole sante!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasono molto abitudinaria ahimè...
RispondiEliminaL'abitudine bisogna sconfiggerla da dentro, bisogna allenare lo spirito ad accogliere sempre le cose nuove della vita.
RispondiEliminaUn abbraccio
da abitudinaria felice non son troppo convinta di questa citazione
RispondiEliminaQuanta verità in queste parole ,più avanti negli anni si va ,più difficile trovi anche ogni piccolo cambiamento !
RispondiEliminaUn caro saluto Bianca