Per me il valore dell'uomo si misura dal bene che fa, non dalle cose che crea perchè il più delle volte crea cose distruttive per i suoi simili. Un saluto
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Pensiero molto saggio!!!
RispondiEliminae che personalmente mi mette un po' in crisi... non perchè abbia accumulato molto, ma cos'ho creato? o_0 ottimo spunto di riflessione!
Per me il valore dell'uomo si misura dal bene che fa, non dalle cose che crea perchè il più delle volte crea cose distruttive per i suoi simili.
RispondiEliminaUn saluto
anche a me questa frase mi fa pensare molto.... io non ho creato niente ma quando ho potuto fare del bene l'ho fatto..........
RispondiEliminaciao cavaliere buon pomeriggio .:)