mercoledì 21 novembre 2012

Messico: secondo alcune ricerche l’oggetto caduto nel vulcano Popocatepetl era un UFO



Articolo da Segni dal cielo

La presunta presenza di un Ufo nel cratere del vulcano Popocatepetl, ripresa in Messico dal telegiornale della TV Televisa, aveva causato sconcerto e confusione nella popolazione locale, malgrado la comunità scientifica continuava a diffondere scetticismo riguardo all’episodio. Lo scorso 25 ottobre, alle 20.45 ora locale, una delle telecamera usate per monitorare l’attività del vulcano, a circa 65 chilometri da Città del Messico, aveva ripreso un oggetto luminoso in discesa nel cratere. Le immagini sono state poi presentate nel telegiornale della sera del canale Televisa: l’oggetto vi appariva cilindrico, probabilmente metallico o comunque brillante, di grandi dimensioni, e sembrava muoversi a una velocità superiore a quella di un aereo.
La possibilità che si sia trattato davvero di un Ufo era stata accolta dai dubbi della comunità scientifica locale, ma ora dalle analisi svolte dal CENAPRED Centro Nacional de Prevención de Desastres, e dal centro ufologico locale, sembrano non dare più spazio a dubbi. Quel misterioso oggetto cilindrico è caduto all’interno del cono vulcanico del Popocatepetl e nessuno è riuscito ad identificarlo. Le possibilità, dicono al CENAPRED, che un oggetto spaziale possa cadere sul Popocatepetl e nel cono vulcanico è di 1 su 276 miliardi. Quindi l’ipotesi della caduta di un bolide (meteora) per gli esperti non è possibile e ammettono di non aver mai visto un bolide cosi compatto nella sua caduta, dato che solito frammentarsi all’impatto con l’atmosfera.
Guardate il video delle analisi.

Redazione Segnidalcielo
 


Fonte: Segni dal cielo


Autore: redazione Segni dal cielo



Articolo tratto interamente da Segni dal cielo



Video credit caricato su YouTube



11 commenti:

  1. io credo ad altre forme di vita nell'universo...speriamo siano buone e non cattive

    buona serata

    RispondiElimina
  2. sarebbe assurdo pensare che nell'universo non ci possano essere altre forme di vita!

    RispondiElimina
  3. L'unico problema è che cadendo nel cratere si sará disintegrato, poi chissà che tecnologie possiedono. Ciao buona serata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cav. ammesso che un ufo ciò rafforserebbe la teoria delle basi aliene sotterranee in quanto lo, sembra, stesso oggetto è stato ripreso mentre usciva, ti linko il video.

    http://www.youtube.com/watch?v=LV50oqBa8LY

    RispondiElimina
  5. Video interessante peccato sia caduto in un posto
    un pò dificile da recoperare
    ciao Cavaliere buona serata.

    RispondiElimina
  6. Questo è molto strano. Se ci sono esseri alieni credo che si nascondevano da noi perché siamo così ostili gli uni agli altri. Forse ci vedono come una curiosità come animali in uno zoo!

    RispondiElimina
  7. Caro Cavaliere, tutto il mondo ne parla di questi ufo, tante volte mi domando! ma quanto di vero c è in tutto questo!
    Sicuramente qualcosa ci deve essere che ancora nessuno fa qualcosa per spiegare la vera esistenza...
    Aspettiamo forse un giorno!?!?!?!?!
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Io sono sempre scettica su questi argomenti.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. ci saranno sicuramente altre forme di vita nell'universo ma
    non penso che per ora si faranno vedere e ci vengano a chiedere amicizia..............penso che se la cosa avverra' sara' molto piu' avanti quando ci vedranno pronti tecnologicamente.......... io penso così ....ma poi si sa tutto puo' succedere!!!

    ciao cavaliere buona giornata!

    RispondiElimina
  10. ...sarà vero? Ci sono gli alieni?...pareri discordi, a me piacerebbe:-) Un caro saluto.

    RispondiElimina
  11. non so se questi video siano originali o meno,di sicuro non siamo soli nell'universo.
    Lu

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.