Come si anticipava qualche mese fa, sarà un autunno molto "caldo" con grandi mobilitazioni e proteste. La settimana scorsa è stato l'inizio di quello che sarà l'andamento di tutta la stagione; aspettando risposte dal mondo politico, che fino ad adesso non sono pervenute. I prossimi appuntamenti sono il dodici con il presidio di Gaetano Ferrieri e il quindici con la manifestazione internazionale degli indignati. Vi mostro la cronaca video della settimana.
Il 5 ottobre è tornato in piazza il presidio contro la "legge bavaglio" sulle intercettazioni.
Video credit gruppoidvsenato caricato su YouTube
Il 7 ottobre grande mobilitazione studentesca in tutta Italia.
Video credit coordinamentouni caricato su YouTube
Buona adesione al corteo promosso dalla CGIL per difendere i lavoratori del pubblico impiego.
Video credit CGILNAZIONALE caricato su YouTube
ciao cavaliere oscuro,grazie per esserti unito al blog di Raja ! ti seguro' anch'io ,mi incuriosisce molto il tuo blog ! complimenti per la selezione di opere d'arte al lato
RispondiEliminaSpero con tutto il cuore che serva, tutto questo malcontento...
RispondiEliminaCiao, buona serata
L'autunno caldo anche dal punto di vista metereologico aiuterà le giuste proteste. Ottime segnalazioni ;)
RispondiEliminaAutunno caldo? Rifacciamo un '68? Anche se tutto sommato quest'ultimo non è che sia servito a molto, non lo rinnego. Da qui non è che posso fare molto e dovrò aspettare le prossime elezioni per esprimere tutto il mio scontento contro questo governo che, comunque, non ho votato l'ultima volta.
RispondiEliminaTra qualche giorno farò un post sulla "libertà" a seguito dell'idea avuta da Rita Baccaro (e-citazioni) che trovo molto azzeccata. Ciao ed a presto.
Si un autunno caldo dal quale speriamo scaturisca qualcosa di positivo.
RispondiElimina