giovedì 6 ottobre 2011
Si è spento Steve Jobs
Articolo da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Palo Alto (California) - Lutto nel mondo dell'informatica: si è spento infatti ieri mattina nella sua casa di Palo Alto, in California Steve Jobs, co-fondatore della "Apple". Jobs, che aveva 56 anni, ha perso la sua battaglia contro la malattia, una rara forma di cancro al pancreas che minava il suo corpo dal 2003. Per questo motivo, Jobs, lo scorso 24 agosto, aveva annunciato le sue dimissioni dall'azienda. La notizia della morte è stata annunciata dal sito della "Apple" con un messaggio che recita: "Abbiamo perso un uomo creativo, visionario e formidabile". Parole di cordoglio per la scomparsa di Steve Jobs sono state espresse anche da Bill Gates, fondatore dell'azienda concorrente, la Microsoft. Steve Jobs era nato a San Francisco il 24 febbraio 1955. Aveva fondato la "Apple" nel 1976 assieme a Steve Wozniak e a Ronald Wayne.
Fonte: Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Autori: Vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Photo credit Matt Yohe (talk) (Transfered byfetchcomms/Original uploaded by Matt Yohe) [CC-BY-SA-3.0 or GFDL], via Wikimedia Commons
9 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
era davvero avanti...
RispondiEliminaSono addolorata.
RispondiEliminaE' sempre difficile affrontare la notizia della scomparsa di persone che hanno inciso tanto profondamente sulla realtà...
RispondiEliminaPartecipo profondamente, lo ricorderemo sempre di ciò che ha fatto.
RispondiEliminaTomaso
Di sicuro era un geniaccio.
RispondiEliminaUn genio...
RispondiEliminase pensiamo a quante delle sue idee ora sono patrimonio di tutti, ci siamo così abituati ad utilizzarle che è difficile persino pensare come si facesse prima. Un innovatore!
Grande mente!
Grande uomo!
ciao cavaliere ...la morte si prende sempre persone che costruiscono qualcosa di buono, persone positive e molto meno quelli che distruggono..... purtroppo!!! davvero una grande perdita, mi dispiace molto!!
RispondiEliminaciao, buona serata!!
è triste vedere che se ne vanno sempre le persone più appassionate e che hanno idee utili e positive ancora più assurdo e invece vedere che rimangono delle persone a dir poco negative (per essere gentili).
RispondiEliminaA presto...Sibilla
E' stato un genio innovatore, un uomo che ha saputo trasformare il modo di comunicare.
RispondiEliminaE' una grande perdita!
Ciao, un caro saluto.