martedì 11 ottobre 2011

Open Terni Festival dal 21 al 23 ottobre


Articolo da CreativeCommons.it

Riceviamo notizia che dal 21 al 23 ottobre si svolgerà a Terni l'Open Terni Festival.
La manifestazione si articolerà in tre giorni dedicati all'Open Source in varie forme; dall'informazione all'arte, dalla cultura allo spettacolo. Ogni serata si concluderà poi con le esibizioni dal vivo di gruppi musicali italiani e internazionali.
Il festival, quest'anno alla sua seconda edizione, è promosso dall'Associazione Culturale Terni GNU/LUG (GNU/Linux User Group), in collaborazione con Reset, web radio di sola musica sotto licenza Creative Commons, e si svolgerà presso i locali del CAOS (Centro Arti Opificio Siri) in via Campofregoso 98 (Terni).
Qui è possibile consulare il sito web del festival, per maggiori dettagli sul programma, i concerti e gli ospiti che vi prenderanno parte.

Fonte: CreativeCommons.it

Autore: Claudio Artusio
Licenza: Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

Articolo tratto interamente da CreativeCommons.it

5 commenti:

  1. interessante, grazie dell'info!!
    ciao cavaliere ti auguro un buon pomeriggio ;)

    RispondiElimina
  2. Se anche lo so che non lo potrò mai vedere, ma ti ringrazio dell'informazione cara Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Importante. Come ogni iniziativa a rilievo sociale.

    RispondiElimina
  4. Ho dato uno sguardo. Un festival molto interessante! Ma non si può andare dappertutto, però benissimo l'informazione per chi abita nei dintorni o comunque a una distanza comoda e non eccessiva.

    RispondiElimina
  5. Fa sempre bene saperne un po' di più sull'open source ^^

    E.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.