venerdì 7 ottobre 2011

Mercoledì 12 Ottobre ore 10.00: tutti in piazza con Gaetano



Una grande manifestazione pacifica e apartitica è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 10, in piazza Montecitorio a Roma. Questa nuova mobilitazione promossa dal presidio di Gaetano Ferrieri, protesta contro i privilegi della casta e vuole rendere partecipi i cittadini con una democrazia diretta.
Il nostro futuro passa dalle nostre voci e dalla nostra partecipazione; non aspettare la fine dei tuoi sogni e della tua libertà.

Vi lascio alcuni link utili e facciamo girare questa notizia:

Blog a sostegno di Gaetano:
http://www.presidiomontecitorio.it/

Pagina Facebook: PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO

Canale YouTube: Il canale di presidiomontecitorio

Video credit caricato su YouTube

9 commenti:

  1. Spero proprio che serva a qualcosa, ma temo che sia inutile, caro Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo mandare a casa governo e soprattutto riscrivere le regole, basta con i magna magna e inquisiti nel Parlamento.
    Ciao Cavaliere.

    RispondiElimina
  3. Il dieci settembre mia sorella era là... Bisogna continuare a credere che non tutto sia perduto, altrimenti è davvero la fine! Grazie per il servizio di informazione che ci offri, caro cavaliere. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Sono troppo lontano per potervi partecipare ma appoggio l'iniziativa con tutto il mio cuore ed anche con il mio cervello che non vuole essere incartato.
    Mi piace molto anche il tuo Up and Down. Cordialissimi saluti.

    RispondiElimina
  5. Non potrò essere lì dimmi come sostenere Gaetano
    Egill

    RispondiElimina
  6. Una bella iniziativa.

    "Di tutte le miserie che affliggono l’individuo, egli stesso è l’artefice, e le gioie che egli si costruisce non valgono la quarta parte della fatica che fa per acquistarle."
    (Tiller)

    Bisogna agire.

    RispondiElimina
  7. E vieni a leggere anche cosa succederà il 15 ottobre.

    RispondiElimina
  8. Cavalier, ti faccio tanti auguri...perchè sai ce ne vogliono proprio tanti...
    Servirà?
    buon fine settimana
    Gingi

    RispondiElimina
  9. Anche io spero che serva, ma penso che nulla sia inutile, bisogna far sentire la propria voce, mai rassegnarsi! -Nora*-
    http://fridaymorningsun.blogspot.com/

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.