venerdì 9 settembre 2022

Pollice su e giù della settimana









 

6 commenti:

  1. La storia di Alessandro mi ha fatta, al tempo stesso, arrabbiare a rabbrividire.
    Ancora una volta nessuno si è accorto della sofferenza di questo ragazzo?
    Dove sono finiti i docenti? Persino i genitori?
    Non vorrei assolutamente giudicare questi ultimi, attenzione, ma credo che non si daranno pace per non aver colto l'entità del dolore di questo ragazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il bullismo è in continua crescita, figlia di una società violenta.

      Elimina
  2. Chi è attorno a questi disagiati (quelli che provocano soprattutto) e non ne intuisce la pericolosità, è colpevole allo stesso modo, se non di più. Oltretutto parliamo di persone disagiate che credono di essere perfettamente nella norma.

    RispondiElimina
  3. Terribile la storia di Alessandro !!! Aveva solo 13 anni, un ragazzino che si affacciava alla vita. Possibile che nessuno abbia saputo cogliere il suo profondo disagio ?! Buona giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.